Paris Hilton “con il cuor frantumato in mille pezzi” è andata a vedere coi suoi occhi le macerie della casa di Malibu, andata completamente distrutta negli incendi di Los Angeles
Due giorni fa aveva diffuso le immagini di un servizio del tg che mostrava il lungomare di Malibu e la sua casa bruciata. Oggi Paris Hilton posta un video in cui si vede bene, da vicino, la sua villa distrutta e le macerie che ora occupano la porzione di spiaggia dove sorgeva la casa. E parla di nuovo di “cuore frantumato”. Anche se, aggiunge, sa di “essere fortunata”, visto che i suoi figli, lei stessa e i suoi cari sono tutti al sicuro, mentre la tragedia degli incendi di Los Angeles sta assumendo dimensioni smisurate. Dall’imprenditrice e modella va un grandissimo grazie a tutti i pompieri e soccorritori al lavoro, oltre che un messaggio di vicinanza per tutte le persone colpite dall’emergenza. E poi il post si conclude con un messaggio di speranza: “A tutti quelli che stanno passando questo dolore, sappiate che non siete soli. Ci siamo dentro insieme. Ricostruiremo, guariremo, e ci rialzeremo più forti di prima. Che questo sia un promemoria per tenere stretti i tuoi cari. Abbi cura dei momenti. La vita può cambiare in un istante, ed è l’amore che condividiamo che conta davvero”.
LEGGI ANCHE: Paris Hilton e la villa di Malibu “rasa al suolo”: “Ho il cuore spezzato”
“IL CUORE FRANTUMATO IN MILLE PEZZI”
Ecco il post completo di Paris Hilton: “Sono qui in quella che era la nostra casa, e il cuore spezzato, è veramente indescrivibile. Quando ho visto la notizia per la prima volta, ero sotto shock – non sono riuscito a elaborarla. Ma ora, stando qui a vederlo con i miei occhi, mi sento come se il mio cuore si fosse frantumato in mille pezzi“.
IL PENSIERO A CHI HA PERSO TUTTO
“Questa casa non era solo un posto in cui vivere, era dove abbiamo sognato, riso e creato i ricordi più belli come una famiglia. È stato dove le manine di Phoenix hanno fatto arte che custodirò per sempre, dove l’amore e la vita hanno riempito ogni angolo. Per vederlo ridotto in cenere… è devastante oltre le parole. Ciò che mi spezza ancora di più il cuore è sapere che questa non è solo la mia storia. Così tante persone hanno perso tutto. Non sono solo muri e tetti, sono i ricordi che hanno reso quelle case case. Sono le foto, i ricordi, i pezzi insostituibili della nostra vita”.
“RICOSTRUIREMO, GUARIREMO”
Eppure, in questo dolore, so di essere incredibilmente fortunata. I miei cari, i miei bambini e i miei animali sono al sicuro. Questa è la cosa più importante, e mi tengo stretta quella gratitudine con tutto quello che ho. E più che grato a tutti i vigili del fuoco, soccorritori e volontari che rischiano la vita per combattere questi incendi. A tutti coloro che hanno inviato amore, preghiere e gentilezza – mi avete ricordato che anche nelle ceneri, c’è ancora bellezza in questo mondo. Grazie dal profondo del mio cuore. E a tutti quelli che stanno passando questo dolore, sappiate che non siete soli. Ci siamo dentro insieme. Ricostruiremo, guariremo, e ci rialzeremo più forti di prima. Che questo sia un promemoria per tenere stretti i tuoi cari. Abbi cura dei momenti. La vita può cambiare in un istante, ed è l’amore che condividiamo che conta davvero. Mando tutto il mio amore a tutti quelli che stanno soffrendo in questo momento”.