Site icon Corriere Nazionale

La trama del film “Hannah e le sue sorelle” stasera su Rai Movie

Arriva in libreria l'autobiografia di Woody Allen

Su Rai Movie “Hannah e le sue sorelle” con Woody Allen, Mia Farrow, Dianne Wiest, Barbara Hershey, Michael Caine, Max Von Sydow, Lloyd Nolan: la trama del film

Hannah, Lee e Holly sono tre sorelle newyorkesi intorno alle cui vite si intrecciano complicate trame amorose che coinvolgono mariti, ex e nuovi amanti. Dopo incresciosi adulteri tra cognati, sofferti abbandoni e imprevisti ritorni di fiamma, si ritrovano tutti intorno a un tavolo per festeggiare il giorno del ringraziamento.

E’ la trama del film “Hannah e le sue sorelle” che Rai Movie propone in prima serata venerdì 10 gennaio 2025 alle 21:15. Il film è interpretato da Mia Farrow, Dianne Wiest, Michael Caine e Barbara Hershey. Ha vinto tre premi Oscar: miglior attore non protagonista per Michael Caine, miglior attrice non protagonista per Dianne Wiest e miglior sceneggiatura originale per Woody Allen. La pellicola è considerata una delle opere più acclamate di Allen, apprezzata per la sua complessità emotiva e la rappresentazione autentica delle dinamiche familiari.

Nel cast: Woody Allen, Mia Farrow, Dianne Wiest, Barbara Hershey, Michael Caine, Max Von Sydow, Lloyd Nolan, Maureen O’Sullivan, John Turturro, Carrie Fisher, Daniel Stern.

Exit mobile version