Torna la rassegna teatrale per famiglie Infanzie in gioco 2024/25 a Centrale Preneste Teatro: domenica 12 gennaio alle 16.30 va in scena “La rivolta dei fantasmi”
Torna la rassegna teatrale per famiglie Infanzie in gioco 2024/25 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 12 gennaio alle 16.30 va in scena “La rivolta dei fantasmi” della Bottega Teatrale in arrivo da Vercelli.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Giuseppe Cardascio e interpretato da Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio, è interattivo con attori, pupazzi, burattini e ombre ed è stato realizzati a partire da un laboratorio teatrale in una scuola materna sui diritti dei lavoratori e sulle paure.
Un guardiano accompagna i ragazzi a visitare il castello del Re e della Regina, due sovrani citrulli divenuti, per questo, un’attrattiva per i turisti. Ancora di più attirano i Fantasmi del castello che, stufi di lavorare senza retribuzione, decidono di scioperare contro i loro sovrani e il guardiano. Si fanno, così, difendere da una strega sindacalista. E allora? Beh, occorre vederlo! Adatto dai 3 ai 10 anni.
Il costo del biglietto è per tutti di 7 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
La rivolta dei fantasmi
La Bottega teatrale
Scritto e diretto da Giuseppe Cardascio
Con Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio
Domenica 12 gennaio ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 7.00 €
Acquisto solo on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
Informazioni: 06 27801063 lun / ven 10.00 – 17.00 – info@ruotalibera.eu
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro
Pagina Instagram: www.instagram.com/centralepreneste/
Web site: www.centraleprenesteteatro.it