“Arancio” è il nuovo singolo di Colombo: in radio e online una canzone sul cambio di prospettiva che può dare un incontro
“Arancio” è il nuovo singolo di Colombo, disponibile su tutte le piattaforme digitali (per Needa Records), una canzone sul cambio di prospettiva che può dare un incontro. Siamo cresciuti con la convinzione che le relazioni debbano essere in un certo modo, come ci veniva mostrato dai nostri genitori, dalla televisione, dalla religione cattolica, dal senso comune. All’interno del brano si uniscono due mondi: da una parte il pianoforte classico e la musica strumentale, da cui provengo; dall’altra l’alternative pop internazionale (come Bon Iver, Sampha, James Blake). L’obiettivo di Colombo è quello di creare un sound contemporaneo e personale su cui si posa il cantato in italiano.
Ho sempre pensato che la relazione fosse una gabbia, qualcosa che limitasse la mia libertà. Invece ho scoperto che con la persona giusta le regole si possono riscrivere insieme, e che si può vivere l’amore in tanti modi diversi. “Arancio” è la mia storia: la camera universitaria in cui è nato tutto, i primi mesi di indecisione, la voglia di chiamarsi, le follie pur di vedersi, i suoi fiori preferiti, arancio.
(Colombo)
SCOPRI IL BRANO: https://links.altafonte.com/Arancio