Site icon Corriere Nazionale

Oggi torna “Citofonare Rai2” con vista Sanremo

citofonare rai 2

Stamani su Rai 2 torna il programma “Citofonare Rai2” con vista Sanremo. Trasmissione anticipata alle 9.30 per il Super G femminile di Coppa del Mondo

Cambio di orario per la prossima puntata di “Citofonare Rai2” che domenica 12 gennaio partirà alle 9.30, in anticipo rispetto al solito, per concludersi alle 11.00 così da dare spazio alla Coppa del Mondo di sci alpino, che nel weekend fa tappa in Austria, a St. Anton.
Il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, a meno di un mese da Sanremo, ospiterà un parterre ricco di ospiti legati al mondo della musica. In studio i Jalisse, grandi assenti anche da questa edizione del Festival ma protagonisti più che mai nel panorama musicale e televisivo, Valerio Scanu, artista amato e apprezzato, ora in gara nel programma “Ora o Mai Più” e Carolina Rey, giudice dell’ultima edizione di Sanremo Giovani.
Accanto a loro non mancheranno i Pi.Erra, Santo Pirrotta e Rossella Erra, taglienti e informati più che mai, che sveleranno news e retroscena su tutti i Vip, mentre Simon and The Stars continuerà il suo oroscopo speciale segno per segno, dedicato all’amore e alle affinità. E Gene Gnocchi sarà come sempre pronto a stupire e a divertire il pubblico con le sue rubriche e con i suoi travestimenti.
Con la Band “Isola delle Rose” la musica accompagnerà l’allegria dello studio e il pubblico a casa potrà cercare di vincere i buoni spesa giocando al gioco dei “Rompiscatole”.
Exit mobile version