I nodi della sanità italiana a “Restart” stamani su Rai 3


Lunedì 13 gennaio alle 9.25 in diretta su Rai 3 si rinnova l’appuntamento quotidiano con “ReStart”, l’approfondimento economico condotto da Annalisa Bruchi

restart

Lunedì 13 gennaio alle 9.25 in diretta su Rai 3 si rinnova l’appuntamento quotidiano con “ReStart”, l’approfondimento economico condotto da Annalisa Bruchi. Si torna a parlare di sanità. Tanti i nodi sul tavolo: dagli stipendi all’ipotesi del passaggio per i medici di famiglia a un regime di dipendenza dal Ssn. Si va verso un nuovo sciopero della categoria? Le Case di Comunità possono essere la soluzione ai problemi della medicina del territorio e a cosa servono? A “ReStart” si parlerà anche del rapporto tra Ssn e sanità integrativa.

Tra gli ospiti: Franco Zaffini, senatore di Fratelli d’Italia e presidente della commissione politiche sociali a Palazzo Madama, Beatrice Lorenzin, senatrice del Partito democratico, già ministra della Salute, Andrea Mancia, direttore de L’Opinione, Angela Azzaro, giornalista, Carlo Gargiulo, medico di Medicina Generale, Pierino Di Silverio, Segretario Nazionale ANAAO ASSOMED, Andrea Polo, Direttore Comunicazione di Facile.it.