Site icon Corriere Nazionale

Riccardo Fogli, Nicolas Maupas e Simone Montedoro a “La volta buona” su Rai 1

la volta buona

Su Rai 1 torna la settimana de “La Volta Buona”. Tra gli ospiti di Caterina Balivo: Riccardo Fogli, Nicolas Maupas e Simone Montedoro

“La Volta Buona” torna per un’altra settimana ricca di ospiti e anticipazioni. Il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, dal 13 al 17 gennaio alle 14.00, propone un mix di spettacolo, emozioni e leggerezza.

Si comincia lunedì 13 gennaio con Riccardo Fogli che ripercorre la sua carriera musicale fino al suo recente debutto come coach della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1 ‘Ora o mai più’, e si prosegue con Nicolas Maupas: l’attore, celebre per la serie ‘Mare Fuori’, parla del suo imminente debutto nel ruolo di Albert de Morcerf nella nuova fiction Rai ‘Il Conte di Montecristo’, diretta dal premio Oscar Bille August.

A seguire, Simona Tagli e Antonio Zequila: dopo tanti anni, la coppia s’incontra nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo per ripercorrere la loro relazione giovanile.

Mercoledì 15 gennaio è ospite Simone Montedoro, amatissimo nei panni del Capitano dei Carabinieri nella serie Don Matteo, attualmente impegnato a teatro con la commedia “Il Padel Nostro”, scritta e diretta da Danilo De Santis. Attesa poi in studio Gaia Di Fusco, interprete del musical ‘Bernadette de Lourdes’, versione italiana dell’opera che ha riscosso molto successo in Francia.

Giovedì 16 gennaio, Nek e Bianca Guaccero, conduttori di ‘Dalla Strada al Palco’, raccontano la magia del format che celebra gli artisti di strada. Ospiti anche Raz Degan, nuovo ingresso nel cast della fiction ‘Un Passo dal Cielo 8’, e Andrea Sannino, cantautore e attore, ora anche scrittore con il libro autobiografico ‘Prima di Abbracciame’.
Venerdì 17 gennaio gran finale con il comico Antonio Giuliani, che celebra 30 anni di carriera con lo spettacolo ‘Ho fatto 30… Faccio 31’, e Jane Alexander, l’attrice e modella che presenta il suo libro autobiografico ‘Jane’, un viaggio emozionante tra le sue esperienze più intime e significative.

Exit mobile version