Dal 15 gennaio al 15 febbraio sarà allestita la mostra International Surrealism Now, organizzata dalla Fondazione ADFP
L’obiettivo principale è la solidarietà sociale, contribuendo alla formazione delle persone con disabilità e dei malati di mente, sostenendo i malati cronici, i bambini, i giovani, le donne incinte o con bambini, le vittime di abusi, i rifugiati, i senzatetto e gli anziani. Investe nelle persone attraverso la creazione e l’innovazione di risposte sociali, orientate alla convivenza intergenerazionale, all’integrazione delle persone con disabilità, malattie mentali o minoranze etniche e alla promozione dello sviluppo locale sostenuto.
È una Fondazione civica, nata dalla libera iniziativa dei cittadini. Non è stato creato da un benefattore, un donatore, un’azienda o uno Stato. Gli organi sociali, dal Consiglio di Amministrazione al Consiglio Strategico, sono svolti su base volontaria e non retribuita.
È una Fondazione di comunità: si impegna per lo sviluppo sostenibile attraverso la coesione sociale nel territorio di influenza. Innoviamo per creare posti di lavoro, aumentare le entrate e difendere i valori civilizzatori.
È una Fondazione filantropica, che promuove l’amore, il benessere e la felicità, favorendo la creazione di organizzazioni culturali, ricreative e sportive.