Incendi Los Angeles: Lieto fine per Casey Colvin che, dopo aver perso la casa, divorata dalla fiamme, non sperava più di rivedere il suo migliore amico Oreo
Sembra la scena di un film, invece è tutto vero. Un cane disperso durante i terribili incendi di Los Angeles ha ritrovato il suo padrone dopo 5 giorni. È la storia di Casey Colvin e del piccolo Oreo. L’uomo, che nelle fiamme ha perso la casa, credeva di aver smarrito per sempre il suo insostituibile amico a 4 zampe, un volpino di pomerania dal pelo marroncino.
Nel video – pubblicato sui social dall’associazione per la salvaguardia degli animali @animalhopeandwellness – si vede l’uomo incredulo ritrovare il suo cagnolino e riabbracciarlo con una gioia incontenibile. Il video in poche ore è diventato virale e ha emozionato il web rimbalzando sulle testate di tutto il mondo.
“La nostra organizzazione ha evacuato e trasportato oltre trecento animali al sicuro – scrive @animalhopeandwellness sui social – Questo salvataggio è stato particolarmente commovente. Los Angeles si unisce davvero nella tragedia e nella disperazione”.