Site icon Corriere Nazionale

La Lazio cambia falconiere: ai saluti Bernabé, travolto dagli scandali

bernabé

Mostra il pene ‘rifatto’ sui social dopo un intervento: la Lazio licenzia il falconiere Bernabé, già in passato al centro di scandali

La S.S. Lazio ha licenziato il falconiere spagnolo Julián Bernabé e dalla prossima partita in casa all’Olimpico i tifosi biancocelesti dovranno rinunciare a vedere l’aquila Olympia volare nel cielo romano prima del fischio d’inizio. Le motivazioni le spiega la società calcistica in una nota ufficiale: “La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento”.

Juan Bernabè è stato, infatti, licenziato dopo aver pubblicato sui social foto riguardanti un intervento chirurgico per l’impianto di protesi peniene. L’uomo già in passato era stato sospeso dopo aver fatto il saluto romano e aver inneggiato a Mussolini durante una partita.

Volevo essere più prestante sessualmente come quando ero giovane– spiega Bernabè ospite a La Zanzara su Radio24- La mia coscienza è pulita, l’ho pubblicato solo per far conoscere alle persone l’interventoHo avuto due carcinomi e un problema al testicolo cadendo da cavallo. Ora ho ritrovato fiducia in me stesso“.

La Società, prosegue la nota, “si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto“.

Exit mobile version