“Empàtheia” è il libro d’esordio di Domenico Fierro


Fuori il romanzo d’esordio di Domenico Fierro, che si presenta al pubblico con una storia originale, dal contenuto sociale e una veste dal sapore fantascientifico

domenico fierro

Ivan Guerra è il padrone incontrastato della città, un uomo che ha costruito il suo impero su paura e violenza. Ma un incontro inatteso lo mette di fronte a una nuova e sconvolgente capacità, che lo costringe a rivivere il dolore che ha inflitto. Mentre il suo potere vacilla e la sua coscienza si risveglia, Ivan dovrà scegliere tra continuare a governare con il pugno di ferro o affrontare i fantasmi del suo passato. Un viaggio oscuro e travolgente, dove la redenzione e la distruzione si intrecciano in modo inaspettato.
Questa la trama del romanzo d’esordio di Domenico Fierro, che si presenta al pubblico con una storia originale, dal contenuto sociale e una veste dal sapore fantascientifico.

“Sono molto emozionato per questo incontro.”, commenta l’autore, “Ho voglia di far conoscere a tutti questo mio primo libro. È importante parlare dell’empatia, un’intelligenza emotiva che non tutti proviamo verso gli altri, che, a mio avviso, è una delle cause che fa andare questo mondo a rotoli.”