Nuovo appuntamento con la seconda stagione di “The Bad Guy”, la serie in prima visione nella notte su Rai 2: la trama degli episodi “Profundo mergere” e “Déjà vu”
Nuovo appuntamento con la seconda stagione di “The Bad Guy”, la serie in prima visione, in onda mercoledì 15 gennaio alle 22.35 su Rai 2. Nell’episodio dal titolo “Profundo mergere”, Nino scappa con Suro con la speranza di poter tornare alla sua vecchia vita. Non ha però fatto i conti con quello che è disposto a fare chi ha deciso di proteggere la parte corrotta dello Stato. E soprattutto non ha fatto i conti con il fatto che sta per reincontrare Luvi.
A seguire, in “Déjà vu”, dopo l’arresto di Suro sembrerebbe che l’obiettivo di Nino Scotellaro, ex magistrato, sia stato compiuto. Ma davvero la sete di verità e vendetta di Nino si può concludere con questo arresto? È quello che Nino si chiede tornando a casa per la resa dei conti con Luvi, mentre sua sorella Leonarda si mette sulle tracce di Balduccio Remora, ignara che dietro quel nome ci sia proprio suo fratello.