The Flow UNPG: a Milano protagonista la musica indipendente


Mare culturale urbano ospiterà The Flow UNPG, un evento unico dedicato alla celebrazione della scena musicale indipendente italiana

the flow unpg

Il prossimo 16 gennaio 2025, mare culturale urbano ospiterà The Flow UNPG, un evento unico dedicato alla celebrazione della scena musicale indipendente italiana. Una serata speciale che accende i riflettori sugli artisti più interessanti e innovativi del panorama underground, proponendo una selezione accurata di voci e suoni che stanno ridefinendo il futuro della musica.

La serata presentata da Supernino vedrà protagonisti gli artisti in apertura Fil, LoRr, Elsa, Raffaelli, Fenice ed Emas. A rendere ancora più speciale l’evento saranno gli ospiti MORAMAAvanzi e il duo Alec Temple & VAGO XVII, pronti a regalare al pubblico performance memorabili.

L’evento, che avrà inizio alle ore 21:00, si configura come un viaggio intimo e autentico nel cuore della creatività musicale italiana, dove il pubblico potrà immergersi in performance acustiche capaci di trasmettere l’essenza più pura delle melodie e dei testi.

In un contesto dominato da produzioni mainstream, The Flow Unplugged si propone di illuminare quella parte nascosta del panorama artistico, valorizzando storie, vibrazioni ed emozioni spesso inesplorate. Una vera e propria celebrazione della musica indipendente in uno dei luoghi più vibranti della scena culturale milanese.