L’influencer Giulia De Lellis ieri ha compiuto 29 anni e il suo compagno Tony Effe le ha fatto una dedica sui social
L’influencer Giulia De Lellis ieri ha compiuto 29 anni e il suo compagno Tony Effe le ha fatto una dedica sui social. Sul suo canale Instagram il trapper ha postato una foto di Giulia alla presentazione della sua nuova linea di cosmetici e ha scritto: “La mia ragione di vita“.
Alla festa in un ristorante capitolino erano presenti gli amici di sempre, il suo fidanzato Tony Effe e anche la mamma di lui.
La dedica di Tony Effe per la sua Giulia dimostra quanto sia solido il loro legame che non si è minimamente scalfito dopo le polemiche che hanno travolto il cantante per il concerto di Capodanno a Roma. “Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre- aveva scritto sui social- Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più. Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica”.
TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS INSIEME A SANREMO
I due innamorati si ritroveranno anche per il Festival di Sanremo che quest’anno è giunto alla sua 75esima edizione e andrà in onda dalll’11 al 15 febbraio. Tony Effe che sarà tra i Big in gara canterà sul palco l’inedito ‘Damme na mano’, mentre la sua compagna sarà ospite di Alessandro Cattelan nella conduzione del DopoFestival. Gabriele Parpiglia ha spiegato come l’influencer sarà ospite ufficiale di una sola puntata: “Sarà probabilmente ospite per chiacchierare dei look dei concorrenti nella serata delle cover. In questo modo non andrebbe a influenzare il voto”.
LA STORIA D’AMORE INIZIATA LA SCORSA ESTATE
La storia d’amore tra i due era stata ufficializzata a settembre scorso quando Tony Effe pubblicò su Instagram il loro primo scatto ufficiale. Ma il chiacchiericcio si era acceso già a luglio durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dove i due erano entrambi invitati. In alcuni scatti, Tony porgeva la propria giacca all’influencer e imprenditrice.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).