Site icon Corriere Nazionale

Lotito sul caso del falconiere Bernabé: “Questa è la Lazio, mica stiamo a parlà de Cicciolina!”

bernabé

Il Presidente della Lazio Lotito ha spiegato a La Zanzara il licenziamento del falconiere (barricatosi a Formello): “Mica stiamo a parlà de Cicciolina!”

Non è finita. Juan Bernabé, il falconiere licenziato dalla Lazio per aver mostrato le nuove pudenda (la protesi peniena) sui social dopo l’intervento chirurgico, si è barricato disperato a Formello, supplicando il perdono di Lotito. Ma il presidente non ci pensa proprio. E anzi è andato ospite a La Zanzara, su Radio24, per spiegare il suo punto di vista. Già che c’era ne ha approfittato per leggere in diretta il contratto del falconiere.

“Questo ha fatto un danno! La Lazio è una società quotata in borsa e io sono un socio di maggioranza ma ci sono una serie di organismi preposti al controllo. Se facessi una violazione delle norme sportive non ci sarebbe perdono”.

“C’è un provvedimento preso dal collegio del codice etico che obbliga ad intervenire immediatamente. Il falconiere non doveva fare queste cose anche perché è uno che va nelle scuole dove ci sono bambini di 9-10 anni. Se fai il falconiere e porti l’aquila non vai a dire in giro che devi eiaculare 2 volte al giorno altrimenti non fai il rappresentante della Lazio ma del casino!”.

“Mi dicono che sono arrivate una marea di richieste di fare quella stessa operazione, questa è la Lazio mica stiamo a parlà de Cicciolina! Sono 20 anni che cerco di sdoganare una serie di situazioni di carattere politico, calcio didascalico e moralizzatore”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)
Exit mobile version