Su Rai 2 la sesta stagione di “The Rookie” con i primi 3 episodi: la trama


Su Rai 2 arriva la sesta stagione della serie “The Rookie” con i primi tre episodi intitolati “La maledizione dell’ultimo turno”, “Vigilia a sorpresa” e “Guai in Paradiso”: la trama

the rookie

Giovedì 16 gennaio 2025 alle 21.20 su Rai 2 arriva la sesta stagione della serie televisiva “The Rookie” che propone subito 3 nuovi episodi in prima visione.

Nel primo, intitolato “La maledizione dell’ultimo turno”, Boyd mette in atto una rapina alla Federal Reserve e un attacco hacker ai firewall della banca. Prova a fuggire e viene arrestato, ma non arriverà mai in carcere.

A seguire nell’episodio 2 intitolato “Vigilia a sorpresa”, è la vigilia delle nozze di Nolan e Bailey. L’organizzazione del matrimonio si preannuncia piuttosto faticosa e complicata dato che Nolan riceve una denuncia da parte di Oscar.

Infine, nel terzo episodio intitolato “Guai in Paradiso”, la luna di miele di Nolan e Bailey su un’isola dei Tropici si trasforma presto in un incubo. Un misterioso individuo li controlla e, di lì a poco, trovano sulla spiaggia il cadavere di una donna delle pulizie del resort.