Site icon Corriere Nazionale

Al teatro Civico di Bosconero arriva “Ladro di Volti” con Paolo Drigo

teatro

Arriva, nella serata di venerdì 17 gennaio 2025 al teatro Civico di Bosconero (To), “Ladro di Volti”: performance dell’artista, mimo e trasformista Paolo Drigo

Arriva, nella serata di venerdì 17 gennaio 2025 al teatro Civico di Bosconero(To), “Ladro di Volti”: performance dell’artista, mimo e trasformista Paolo Drigo, personaggio che nel proprio ambiente artistico non necessita di molte presentazioni, showman e vincitore di un’edizione della popolare trasmissione televisiva “La Corrida”, condotta dal Gerry Nazionale. Un super show di oltre due ore con 30 cambi d’abito. Spettacolo a dir poco originale, sicuramente coinvolgerà il pubblico in mezzo al quale l’attore-cantante-imitatore si “intrufolerà”.

L’artista si immergerà nei panni di personaggi noti nel mondo del teatro e della canzone tipo Pupo, Zucchero, Tina Turner e l’Uomo Ragno, eseguendo cambi d’abito rapidi e sorprendenti. Il tutto si combina con vari momenti di intrattenimento, Paolo Drigo è maestro nel far sorridere, cantare e giocare il pubblico, come dire: una serata molto divertente e sicuramente originale.

Attraverso la sua bravura e il suo carisma, è riuscito a farsi un nome nel mondo dello spettacolo, conquistando sempre nuovi fan e lasciando un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di assistere alle sue esibizioni. “Ladro di Volti” non è un successo solo nazione, lo spettacolo è stato rappresentato in vari teatri europei. La sua versatilità e capacità di trasformazione rendono adatto l’intrattenimento sia ai giovanissimi sia ai novantenni. Un’occasione per trascorrere due ore ricche di musica e risate.

Questo appuntamento con il trasformismo è veramente sorprendente, si snoda attraverso le molteplici sfaccettature della personalità umana, una piccola opera d’arte che illumina e incanta lo spettatore fin dalle prime battute. Il sipario si alza intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 10 euro. Maggiori informazioni e prenotazioni si possono avere al numero 3893126525.

Exit mobile version