Site icon Corriere Nazionale

Haaland prolunga con il Manchester City per altri 10 anni

haaland

Haaland firma un rinnovo storico: resterà al City per altri 10 anni. L’attuale contratto dell’attaccante norvegese sarebbe scaduto a giugno 2027

Erling Haaland resterà a vita al Manchester City. O, almeno, fino a quando avrà 34 anni. Oggi, che ne ha 24, ha rinnovato il contratto per altri nove anni e mezzo. L’attuale contratto dell’attaccante norvegese sarebbe scaduto a giugno 2027. “Sono davvero felice di aver firmato il mio nuovo contratto e di poter guardare avanti per trascorrere ancora più tempo in questo grande club”, ha detto. “Il Manchester City è un club speciale, pieno di persone fantastiche con tifosi straordinari ed è il tipo di ambiente che aiuta a tirare fuori il meglio da tutti. Voglio continuare a crescere, continuare a lavorare per migliorare e cercare di fare del mio meglio per cercare di aiutarci a raggiungere maggiori successi in futuro”.

Le cifre non sono ancora state rese note, ma – scrive il Telegraph – “si ritiene che anche le clausole di rescissione incluse nel suo precedente accordo siano state rimosse”.

Il direttore sportivo del City, Txiki Begiristain, ha dichiarato: “Tutti nel club sono assolutamente felici che Erling abbia firmato il suo nuovo contratto. Il fatto che sia sotto contratto da così tanto tempo dimostra il nostro impegno nei suoi confronti come giocatore e il suo amore per questo club. Ha avuto un impatto incredibile già durante il suo periodo qui e i suoi numeri e record sorprendenti parlano da soli”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version