Il film “Settembre 1987” stasera su Rai Movie: la trama


Stasera su Rai Movie il film “Settembre” con Mia Farrow, Sam Waterston, Dianne Wiest, Elaine Stritch, Jack Warden, Denholm Elliott: la trama

settembre 1987 film

Un gruppo di persone trascorre alcuni giorni di vacanza in una villa nel Vermont. La proprietaria, Lane, è innamoratissima di Peter, che però è innamorato di Stephanie, cara amica di Lane, la quale invece è amata in incognito da Howard. In poche ore emergono affetti, rancori e i traumi di un passato inconfessabile che legano Lane a sua madre Diane, ex attrice di successo.

Le dinamiche tra i personaggi si intrecciano in un complesso gioco di tensioni e sentimenti, culminando in rivelazioni inaspettate che costringono ciascuno a confrontarsi con le proprie debolezze e desideri.

E’ la trama del film “Settembre” di Woody Allen in onda venerdì 17 gennaio 2025 alle 21:20 su Rai Movie. Il film è stato girato completamente in interni di teatri di posa, tranne alcune riprese esterne, ed è noto per essere uno dei film di Woody Allen con meno umorismo, caratterizzato da un tono più serio e malinconico.

Nel cast: Mia Farrow, Sam Waterston, Dianne Wiest, Elaine Stritch, Jack Warden, Denholm Elliott.