Site icon Corriere Nazionale

Nicola Ferrari torna con “Forever There”

nicola ferrari

Dopo i primi tre singoli Come back to meMaryline e Falling StarNicola Ferrari torna con Forever Thereun brano acoustic rock che parla di un momento personale

Dopo i primi tre singoli Come back to meMaryline e Falling StarNicola Ferrari torna con Forever Thereun brano acoustic rock che parla di un momento personale molto felice dove il protagonista esprime gioia e gratitudine, sperando che quel momento possa durare per sempre. La canzone apre il primo Ep del cantautore sassolese, progetto che contiene anche due nuovi inediti, I’m Waiting e Glimmer of light (Etichetta IMC Produzioni Musicali-Radio Rossa Management, distribuzione Virgin Music Group).

Ep: https://open.spotify.com/intl-it/album/1QnXP1NYeUhJHOO7upf8SY

Pur trattandosi di una concezione utopistica -spiega l’artista- spesso ci leghiamo particolarmente a certe canzoni perché sono capaci di riportarci ai momenti migliori avvenuti nel corso della nostra vita, anche se sono finiti. Ogni brano porta dentro una storia o un ricordo ed ogni volta che lo ascoltiamo ci sembra di rivivere certe sensazioni, che possono essere positive o negative, a seconda di ciò che la canzone rievoca in noi.

Il videoclip è stato girato a Sassuolo (Mo), sotto la direzione di Simone Gazzola. Produzione artistica ed arrangiamento sono a cura di Francesco Mignogna. Ph. Andrea Corradini.

https://www.youtube.com/watch?v=j_d4cTxqkTI

Exit mobile version