Sono gravi le condizioni di un uomo di 29 anni, che questa mattina è caduto dentro il vano ascensore alla clinica Parioli di Roma
Precipita nel vano dell’ascensore della Clinica Parioli a Roma. Sono gravi le condizioni di un uomo di 29 anni, che questa mattina è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I da un’ambulanza del 118. L’uomo, da quanto apprende la Dire, riporta una frattura esposta agli arti inferiori.
L’UOMO È PER PRECIPITATO PER DUE PIANI, FINO AL -2
Da una prima ricostruzione, sembra che l’uomo abbia aperto la porta dell’ascensore al piano terra, ma la cabina non c’era ed è precipitato fino al piano -2. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118.
L’INTERVENTO DEI VIGILI DEI FUOCO
Alle 10.30 di questa mattina la sala operativa dei Vigili del Fuoco, su segnalazione del 118, ha inviato la Squadra 9A di Prati e il nucleo SAF per la segnalazione dell’incidente. I Vigili del Fuoco, arrivati sul posto, hanno assicurato l’uomo e lo hanno riportato in superficie per consegnarlo alle cure dei sanitari. Il giovane è stato quindi trasportato in codice rosso all’Umberto I.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)