“SOTTOVOCE”, che riprende il fil rouge luminoso e cittadino del precedente album dei Nolo, “Luminia”, è una canzone sulle mille vite di una notte dove tutti brillano
Tornano i NOLO con un nuovo singolo dal titolo “SOTTOVOCE“, disponibile su tutte le piattaforme digitali (per Believe Italia). Un nuovo capitolo per la band di Milano che ci racconta quella sensazione comune, quella di voler brillare, anche con la consapevolezza di essere solo una lampadina in una grande metropoli: la sensazione di sentirsi completamente invisibili nella città più illuminata del mondo… sentire l’esigenza di gridare, manifestare la propria presenza per poi desistere, strozzando l’urlo in gola. Alla fine, questo sistema di piccole ed ironiche “invisibilità palesi” regge in piedi la città delle luci.
“SOTTOVOCE“, che riprende il fil rouge luminoso e cittadino del precedente album della band, “Luminia“, è una canzone sulle mille vite di una notte dove tutti brillano e nessuno spicca. È la bellezza e la trappola nascosta dello status quo.
Dovremmo quindi gridare fra la folla o sussurrare nel mormorio?
SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/nolo-sottovoce