“Broken Boys” è il nuovo album country di Jack Out


Jack Out è pronto a sorprendere nuovamente il suo pubblico con l’uscita del primo capitolo di “BROKEN BOYS”, il nuovo album pubblicato da Altafonte Italia

jack out

Jack Out è pronto a sorprendere nuovamente il suo pubblico con l’uscita del primo capitolo di “BROKEN BOYS”, il nuovo album pubblicato da Altafonte Italia. Un progetto che si preannuncia come una vera rivoluzione sonora: Jack Out introduce il country nel panorama italiano, fondendo le sue radici urbane con melodie acustiche e ritmi tipici del folk statunitense.

Disponibile in radio e sulle piattaforme digitali, “BROKEN BOYS” è prodotto da Blue Jeans, MOKA e Theø. Il brano omonimo, focus track dell’album, è una ballad carica di emozione e intensità che racconta la vulnerabilità della vita e i sentimenti più profondi dell’artista. La produzione, curata da MOKA, riesce a fondere in modo intimo e originale l’essenza del country con la poetica indie, creando un sound nuovo e avvincente per il pubblico italiano.

“Con BROKEN BOYS ho voluto portare in Italia qualcosa che qui non ha ancora trovato la sua primavera: un sound country che non parla solo d’America, ma anche del luogo in cui sono cresciuto,” – spiega Jack Out – “All’inizio alcuni lo vedevano come un esperimento, ma adesso sento di aver creato qualcosa di unico. Il pubblico ha bisogno di ascoltare qualcosa di vero e di vicino alla propria realtà, e spero che questo album possa aprire nuove prospettive per chiunque si avvicini a questo genere.”