Site icon Corriere Nazionale

Istanbul, cagnolina porta il cucciolo in ipotermia dal veterinario: il video è virale

Queen, american staffordshire terrier di quasi sette anni, dopo 1429 giorni ha lasciato il rifugio Enpa di via San Damiano a Monza

A Istanbul, in Turchia, una cagnolina porta il suo cucciolo morente dal veterinario. Il video è virale sui social

Era ipotermico e privo di sensi, così ha portato il suo cucciolo dal veterinario. È successo a Istanbul, in Turchia: una cagnolina ha salvato il suo piccolo grazie alle cure degli esperti umani. Il video che circola sui social è diventato virale.

In una giornata fredda e piovosa, l’istinto e la determinazione di una mamma cagnolina l’hanno spinta a portare il suo cucciolo privo di sensi e ipotermico in una clinica veterinaria di Istanbul, il momento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Quando l’hanno vista, i veterinari, inizialmente hanno pensato che il cucciolo fosse morto, poi la sorpresa: c’era un piccolo battito cardiaco. Così il team ha somministrato un’iniezione di adrenalina e ha utilizzato un asciugacapelli per riscaldare il cucciolo. Durante tutta la rianimazione, la mamma è rimasta lì vicino, sbirciando di tanto in tanto oltre il tavolo per osservare gli sforzi degli umani per salvare suo figlio. I veterinari hanno salvato anche un altro figlio della cagnolina.

Exit mobile version