Il cantante Memo Remigi a Verissimo da Silvia Toffanin: “Dopo l’episodio con Jessica Morlacchi sono rimasto senza lavoro”
Memo Remigi parla a Verissimo del ‘caso Jessica Morlacchi‘. “È successo un bruttissimo episodio, forse mal interpretato. C’è stata una condanna sopra le righe, una fucilazione senza possibilità di giustificazione. Mi ha fatto molto male, per due anni sono rimasto senza lavoro. La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, quello è stato un momento brutto che cerco di dimenticare”. Il cantante era stato estromesso dal programma di Rai 1 ‘Questo è un altro giorno’ di Serena Bortone con l’accusa è di aver palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi.
Riguardo al gesto in sé Remigi dice: “Mi sono costruito una carriera all’insegna dell’onestà e della signorilità. Era un gesto che non mi apparteneva nel modo in cui è stato interpretato“. La stessa Jessica Morlacchi ha rivelato a Verissimo di essersi chiarita da tempo con lui. Del loro rapporto oggi, il cantante dice: “Le auguro tanta fortuna”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)