Site icon Corriere Nazionale

Club Rivera online con il remix di “Regret Not”

club rivera

Club Rivera ritorna dopo l’uscita del singolo “Regret Not” con un remix del brano realizzato da Hemai, uno degli artisti e producer più quotati della scena UK

Club Rivera è un mix tra fusion e soul con un accento mediterraneo che ricorda i pionieri della fusion partenopea e si lascia influenzare dalla scena jazz UK. Nato nel 2020 dalle menti dei musicisti siciliani Antonio Calandra e Francesco Arena tra l’Italia e la Svezia, ritorna, dopo l’uscita del singolo “Regret Not” pubblicato lo scorso 19 luglio per Roccascina Audio Produzioni, con un remix del brano realizzato da Hemai, uno degli artisti e producer più quotati della scena UK alternative jazz.

Noto per le sue collaborazioni con artisti come Oscar Jerome e Quinn Oulton, Hemai rimescola le sonorità di “Regret Not” offrendo una visione trasversale tra broken beat e fusion, aggiungendo al brano ritmi electro che sfiorano territori cari a Bonobo.

Regret Not è un brano che racconta di «Quando ci si sente esausti di seguire gli obblighi, quando le abitudini per nutrire il nostro egoismo riescono a mascherare le dipendenze e a distrarre il nostro intuito, bisogna allora iniziare ad apprezzare i dettagli di un sorriso e lasciarsi abbracciare dalla passione genuina di un’emozione vera».

Il remix di Hemai dà inizio a una serie di rework dalle sonorità maggiormente elettroniche, che Club Rivera pubblicherà nei prossimi mesi e che ha già avuto modo di far ascoltare dal vivo ad agosto a Opera Festival, la manifestazione di musica e arte che si svolge a Milo (CT), ai piedi dell’Etna.

Exit mobile version