Site icon Corriere Nazionale

Il rapper classe 2007 Bussø si apre in “Big Dawg”

Bussø

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Big Dawg”, il nuovo singolo del rapper classe 2007 Bussø. Il brano esce per Ventidiciotto / Gorilla Records

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Big Dawg” (https://bfan.link/big-dawg-1), il nuovo singolo del rapper classe 2007 Bussø. Il brano esce per Ventidiciotto / Gorilla Records ed è distribuito da Believe.

Il neo diciassettenne continua il suo precoce percorso musicale con “Big Dawg” un brano pain trap in cui si apre e racconta le sue delusioni  personali ma, nello stesso tempo, esprime la volontà di risollevarsi e la determinazione di raggiungere i propri obiettivi. La produzione musicale di Julian Ross crea l’atmosfera giusta per un testo di questo tipo, riflessivo e amaro ma anche orgoglioso.

Bussø, nome d’arte di Pietro Bussolaro, nasce nel 2007 a Vicenza e inizia ad avvicinarsi al rap all’età di 12 anni. I suoi primi brani ufficiali escono nel 2021 e, appena un anno dopo, viene scoperto dall’artista torinese Liner che decide di prenderlo sotto la sua ala per lavorare insieme. Crescendo e assumendo consapevolezza, Bussø riesce a raggiungere buoni numeri sui digital store con la pubblicazione di “Catene”, “3CDF”, “Bøn Vøyage”, “Stelle d’Inverno”, “Møn Amøur” e altri brani che, in parte, confluiscono nel suo primo EP, “Yøung”.

Exit mobile version