A “Chi l’ha visto?” stasera su Rai 3 il caso di Katia Palagi


Stasera su Rai 3 il caso di Katia Palagi, a “Chi l’ha visto?”. In sommario anche le vicende di Pierina Paganelli e di Marta Favro

chi l'ha visto?

Katia Palagi si è suicidata dopo essere stata truffata on line. “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 22 gennaio alle 21.20 su Rai 3, cerca di fare luce sul caso partendo dal suo cellulare, dai numeri che Katia chiamava e che la chiamavano in continuazione per chiederle altri soldi. Intanto la Procura ha aperto un fascicolo per truffa e istigazione al suicidio.

Continua anche il mistero della morte di Pierina Paganelli: per ora c’è un unico indagato, Louis Dassilva, e la Cassazione deciderà se deve rimanere in carcere o no. Ma è davvero lui l’uomo che si vede passare davanti alla farmacia a poca distanza da dove abitavano sia lui che Pierina? I telespettatori propongono nuove ipotesi.

Infine, il caso di Mara Favro, la mamma scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere il pizzaiolo e il titolare della pizzeria che però ribadiscono di non aver fatto nulla di male a Mara. Di più. Luca, il proprietario del locale, sostiene che secondo lui Mara è viva e potrebbe essere all’estero con un passaporto falso. Federica Sciarelli ne parla in studio in diretta con il fratello Fabrizio.
E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.