Cagliostro debutta nel panorama musicale con Sarò lì per te


Aida Music Label è lieta di annunciare l’uscita di Sarò lì per te, il singolo di debutto del cantautore toscano Cagliostro, nome d’arte di Alessandro Luisi

avis live music bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

Aida Music Label è lieta di annunciare l’uscita di Sarò lì per te, il singolo di debutto del cantautore toscano Cagliostro, nome d’arte di Alessandro Luisi.

“Sarò lì per te” è una ballad che nasce dalla fine di un amore e racconta il coraggio di ritrovarsi. Con una melodia che arriva al cuore e parole che toccano nel profondo, il brano parla di forza interiore e della capacità di trasformare il dolore in crescita personale.

Prodotto da Stefano Florio, il brano fonde sonorità evocative ed un testo profondo, offrendo un assaggio delle ottime capacità musicali e autoriali di Cagliostro.

La canzone, già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, segna il primo passo di un promettente percorso artistico.

La pubblicazione del brano ha visto l’uscita in contemporanea del videoclip ufficiale diretto dalla regista Giulia Badalassi, che ha saputo tradurre in immagini suggestive tutta la sensibilità del brano. La copertina scelta per il singolo è una foto di Cagliostro ritratto al muraglione di Viareggio ed è realizzata dal fotografo Andrea Aquilante.

Un talento che arriva da una tradizione familiare 

Figlio d’arte, Alessandro Luisi cresce in una famiglia che vive di musica da almeno due generazioni. Lui stesso è polistrumentista, Cagliostro padroneggia infatti chitarra, basso, batteria e pianoforte che suona fin da bambino: un ragazzo dalle mille risorse che anche al di fuori della musica, nutre una passione smisurata per la cucina, per gli animali (ha cresciuto due pappagalli che vivono in simbiosi con lui) le uscite con gli amici, le moto e le auto ed in generale i motori…Tutti tratti che riflettono la sua personalità eclettica e creativa.

Progetti futuri 

“Con il mio produttore Stefano Florio e l’etichetta Aida Music Label da qualche mese stiamo lavorando al mio primo album e di questo sono felicissimo. Ho sempre avuto voglia di esprimermi con la mia musica e adesso si sta concretizzando la possibilità di condividerla con tutti, ha dichiarato Cagliostro, sottolineando l’entusiasmo che guida il suo esordio discografico.

Questo è quindi solo l’inizio di un viaggio musicale che promette davvero di stupirci con un talento vocale e personale che sa subito suscitare grandi emozioni. Il singolo anticipa il lavoro sul primo album di Cagliostro, una raccolta di brani che racconterà esperienze, passioni e sogni di un giovane di oggi.