Site icon Corriere Nazionale

Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i co-conduttori della prima serata

Carlo Conti

Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i co-conduttori della prima serata. Il direttore artistico è intervenuto in diretta a “È sempre mezzogiorno”

Carlo Conti ha finalmente svelato i co-conduttori della prima serata del Festival di Sanremo. I due amici di cui aveva parlato già nei giorni scorsi. Il direttore artistico è intervenuto in diretta a È sempre mezzogiorno, il programma quotidiano di Antonella Clerici.

E proprio la conduttrice è tra i nomi fatti da Conti. Insieme a lei, ci sarà anche Gerry Scotti. “Ho detto più volte che questo è un Festival dalla conduzione corale, mi piace l’idea di farlo insieme a tanti amici e colleghi con sfaccettature e colori diversi. Per la prima puntata ho annunciato che sarebbero stati con me due meravigliosi amici e tutti hanno pensato a Pieraccioni e Panariello e invece questi due amici sono Antonella Clerici e Gerry Scotti“, ha rivelato Conti.

“CI DIVERTIREMO”

“Rarissimo vedermi su Rai 1”, ha commentato Scotti. “Grazie Carlo, so che l’hai chiamato il Festival dell’amicizia e sai che, nelle interviste, quando mi chiedono un amico della televisione, rispondo sempre Carlo Conti“, ha aggiunto. “E quando hanno provato a dirmi: ‘se tu fossi una donna della televisione chi saresti?’, ho sempre risposto Antonella Clerici. Mi trovo benissimo”, ha concluso.

“È davvero bello trovarci e fare un festival da amici- ha commentato Clerici- la prima puntata noi saremo lì a supportarti e tu ci supporterai e ci divertiremo soprattutto“. Poi la battuta ironica di Gerry Scotti, al suo esordio nella kermesse: “Un presentatore di 100 chili non c’è mai stato”.

“Una cosa è certa- ha concluso Conti- se ci fosse stato Fabrizio Frizzi sarebbe stato con noi in quella prima puntata“.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version