Eurovision Song Contest 2025, Michelle Hunziker tra le conduttrici. La 47enne svizzera guiderà la finale insieme a Hazel Brugger e Sandra Studer
Michelle Hunziker è tra le conduttrici dell’edizione 2025 dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Basilea dal 13 al 17 maggio dopo la vittoria di Nemo con il brano “The Code” lo scorso maggio a Malmö.
La 47enne svizzera guiderà la finale del sabato insieme alla 31enne comica e presentatrice Hazel Brugger e alla 55enne Sandra Studer. Quest’ultima in gara proprio per la Svizzera all’Eurovision 1991. Hazel e Sandra condurranno anche le due semifinali di martedì 13 maggio alla St. Jakobshalle arena.
“Secondo l’emittente svizzera SRG SSR- si legge sul sito della kermesse – la scelta del trio ospite per l’Eurovision Song Contest 2025 simboleggia i valori che definiscono la Svizzera: apertura, diversità, multilinguismo e senso di collaborazione. A maggio, il trio non solo mirerà a celebrare la diversità dell’Europa, ma anche di portare sul palco i veri valori e lo spirito della Svizzera – un paese noto per la sua apertura, integrazione e comunità”.
LO SPOILER DI MICHELLE
Su Instagram, Michelle Hunziker aveva stuzzicato i fan pubblicando un video dal treno. “Si va in Svizzera per?”, ha scritto la conduttrice. Ora il mistero è svelato.