In prima visione su Rai 2 la sesta stagione di “The Rookie”: la trama


Stasera su Rai 2 i nuovi episodi della sesta stagione di “The Rookie”. In prima visione assoluta le avventure di John Nolan, la recluta più anziana dell’LAPD

the rookie

Giovedì 23 gennaio alle 21.20 su Rai 2, in prima visione assoluta, prosegue la sesta stagione di “The Rookie”, con l’attore Nathan Fillion – già noto per Castle – che interpreta John Nolan, la recluta più anziana della polizia di Los Angeles.

Nell’episodio dal titolo “Nervi saldi”, Aaron viene riabilitato al servizio dalla dottoressa London, e Grey chiede a Tim di sottoporlo a situazioni stressanti per metterlo alla prova. I due si imbattono così in una moglie che sembrerebbe voglia salvare il marito, ma che in realtà sta progettando il suo omicidio. Sarà proprio Aaron a svelare le sue vere intenzioni, superando così il Train Tim test. Nolan e Celina si imbattono invece in un caso di omicidio che per modalità sembra riportare a un serial killer del passato soprannominato Pentagramma. L’assassino è ancora in vita o qualcuno lo sta emulando?

In “La promessa”, Nolan e Celina accorsi in una casa in seguito alla segnalazione di una sparatoria, trovano una donna ancora viva e una bimba, Anna, nascosta in un armadio. In attesa di rintracciare eventuali parenti, decidono di portarla a casa con loro, ma proprio quando pensano alla possibilità di adozione, si presenta Luna con lo zio della piccola. La famiglia è stata sterminata per un gratta e vinci di 1500 dollari. Tim viene contattato da un vecchio commilitone, Mark. Sembrerebbe che Ray, un altro collega dell’esercito che era stato dato per morto, sia invece vivo e sia a Los Angeles perché la madre sta morendo di cancro. Ray minaccia di distruggere la loro carriera perché il rapporto finale era stato firmato da loro due. Mark insiste sulla promessa che avevano fatto di eliminarlo, ma Tim non è d’accordo.