Nella notte su Rai 2 torna l’appuntamento con “Tango” con Luisella Costamagna. In apertura le tasse e le nuove misure fiscali governo
Gli italiani sono degli evasori? E come si combatte l’evasione fiscale? Col “bastone” dell’Agenzia delle Entrate o con le “carote” delle detrazioni e del concordato preventivo? A “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, venerdì 24 gennaio alle 23.45 su Rai 2, sulle tasse e le nuove misure fiscali del governo si sfideranno in studio i giornalisti Valentina Petrini e Fabio Dragoni.
Al tavolo delle cloches, il viaggio dello scrittore premio Strega Nicola Lagioia, tra biografia, carriera e notizie di attualità.
Mentre al divano, Luisella Costamagna incontrerà la cantante, scrittrice e attrice Chiara Iezzi: dai successi del mitico duo “Paola e Chiara”, ai libri, ai nuovi progetti cinematografici.
Infine, per la “Voce della scienza”, l’astronauta e astrofisico Umberto Guidoni commenterà le profezie e imprese spaziali di Elon Musk.
E, come sempre, le “Riflessioni Sentimentali” di Barbara Alberti, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.