NBA: il video del tiro da 20 metri di Jokić è virale


Il tiro da 20 metri di Jokić in NBA lascia tutti a bocca aperta. Il video è diventato virale, raccogliendo milioni di visualizzazioni

Jokić

Nikola Jokić, il centro serbo dei Denver Nuggets e tre volte MVP della NBA, ha lasciato tutti a bocca aperta con un tiro da tutto il campo che è già entrato negli annali del basket.

Durante una recente partita contro i Los Angeles Clippers, Jokić ha segnato un incredibile canestro dalla sua area difensiva, un gesto che ha immediatamente fatto il giro dei social media. Il video è diventato virale, raccogliendo milioni di visualizzazioni e commenti entusiasti.

LA PARTITA

L’azione spettacolare si è verificata durante una serata già straordinaria per Jokić: il campione ha messo a segno la sua 20^ tripla doppia stagionale – la quinta consecutiva – con 35 punti, 22 rimbalzi e 17 assist, cifre che in carriera sono state raggiunte solo da Wilt Chamberlain. Come se non bastasse, il tre volte MVP ha chiuso il terzo quarto con un buzzer beater irreale. Dopo aver ricevuto una rimessa da fondo campo, Jokić ha lanciato un tiro da 20 metri che è entrato nel canestro nell’incredulità generale.

UN TALENTO UNICO

Con la sua solita calma, Jokić è tornato in panchina come se niente fosse, commentando a fine partita: “Sapevo che sarebbe entrata”. Questa giocata straordinaria è solo l’ennesima dimostrazione del talento eccezionale del centro serbo. Jokić è famoso per la sua visione di gioco, la versatilità e la capacità di sorprendere con giocate che sfidano la logica. Tiri come questo non solo mettono in evidenza la sua tecnica impeccabile, ma anche la sua freddezza e intelligenza in campo.

LE REAZIONI SUI SOCIAL

Il tiro di Jokić ha acceso i social media, con commenti che spaziano dall’incredulità all’ammirazione. “OMG, Jokić ha fatto di nuovo qualcosa di impossibile”, scrive un utente su Twitter, mentre altri sottolineano come questa azione incapsuli perfettamente il suo stile unico. Piattaforme come Bleacher Report, ESPN e House of Highlights hanno rapidamente condiviso il video, che in poche ore ha raggiunto milioni di visualizzazioni.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)