Gli episodi “In ostaggio” e “Squadra 20” di SWAT su Rai 2: la trama


Gran finale per la settima stagione di “S.W.A.T.”, la serie incentrata sull’unità operativa di punta della polizia di Los Angeles. La trama degli episodi “In ostaggio” e “Squadra 20”

swat 7

Gran finale per la settima stagione di “S.W.A.T.”, la serie incentrata sull’unità operativa di punta della polizia di Los Angeles, in prima visione assoluta sabato 25 gennaio alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio intitolato “In ostaggio”, due studenti vengono rapiti da un gruppo di fanatici ecologisti. Il padre di uno dei due giovani è proprietario di un’azienda petrolchimica che ha causato molte morti in tutto il mondo e il gruppo di estremisti dal nome “Ribellione Verde” vorrebbe la chiusura dell’azienda, le scuse pubbliche a tutte le vittime della compagnia e duecento milioni di dollari. Nel frattempo, Alfaro ha una accesa discussione con Tan e Powell.

Nell’episodio finale ricco di azione e tensione, “Squadra 20”, una violenta cellula di estremisti minaccia di scatenare una catastrofe progettando di far saltare in aria mezza Los Angeles. Migliaia di persone sono in pericolo e la S.W.A.T. deve sventare il piano mortale prima che sia troppo tardi. Mentre la città è in preda al panico, Hondo, il leader della squadra, si trova alle prese con dubbi e incertezze: possiede ancora la forza e la determinazione per condurre la sua squadra alla vittoria e salvare la sua comunità dai terroristi spietati?
Con Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.