Si chiama Hector, ha 65 anni, ed è un italo argentino molto acuto e spiritoso. È il protagonista di “Le Stagioni dell’Amore”, in onda sabato 25 gennaio alle 14.00 su Rai 1
Si chiama Hector, ha 65 anni, ed è un italo argentino molto acuto e spiritoso. Tre anni fa ha perso sua moglie e ora è alla ricerca della serenità e, perché no, dell’amore. È il protagonista di “Le Stagioni dell’Amore”, in onda sabato 25 gennaio alle 14.00 su Rai 1. Grazie ai giovani avatar, Hector potrà conoscere tre donne single.
La prima, Mariella, 66 anni, ha un animo romantico e non ha mai smesso di credere nell’amore. Marina, 64 anni, è una donna forte e dal carisma magnetico capace di rimanere nel cuore di chiunque la incontri. Antonella, 62 anni, ha perso suo marito all’improvviso, ma ora è pronta a rimettersi in gioco e trovare l’amore.
Hector sarà chiamato a scegliere quale delle tre incontrare di persona e a quel punto non resterà che scoprire se tra i due nascerà la sintonia e il legame necessario per far durare il loro amore nel tempo.