Il caso Almasri ad “Agorà weekend” su Rai 3


Il caso Almasri e lo scontro tra maggioranza e opposizione dopo la scarcerazione e il rimpatrio del generale libico nella puntata di “Agorà Weekend” di oggi su Rai 3

agorà weekend

Il caso Almasri e lo scontro tra maggioranza e opposizione dopo la scarcerazione e il rimpatrio del generale libico nella puntata di “Agorà Weekend” in onda sabato 25 gennaio alle 8 su Rai3. Si parlerà anche del futuro della ministra del Turismo Santanchè dopo il rinvio a giudizio sul caso Visibilia. E poi la riforma della giustizia e la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario. Infine, un’intervista al magistrato antimafia Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli. Ospiti di Sara Mariani saranno:Corradino Mineo, giornalista ;Antonio Rapisarda, direttore Secolo d’Italia;Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli.

Nella puntata di “Agorà Weekend” in onda domenica 26 gennaio, sempre alle 8 su Rai3, approfondimento dedicato alla politica interna e alla politica estera con un focus su Trump e l’Europa. Ospiti di Sara Mariani, Antonello Caporale, Il Fatto Quotidiano; Francesco Giubilei, fondazione Alleanza Nazionale.