Site icon Corriere Nazionale

Michele Gubitosa a “Onorevoli Confessioni” oggi su Rai 2

onorevoli confessioni

Il pentastellato Michele Gubitosa a “Onorevoli Confessioni” oggi pomeriggio su Rai 2. L’intervista nella sua casa di Montemiletto, in Irpinia

Il deputato e vicepresidente del Movimento 5 Stelle Michele Gubitosa è il protagonista del nuovo appuntamento con “Onorevoli Confessioni” in onda sabato 25 gennaio alle 17.15 su Rai 2. Michele Gubitosa apre le porte della sua casa a Montemiletto (Avellino), fra gli ulivi della verde Irpinia, e racconta alla giornalista Laura Tecce dettagli inediti della sua vita: il rapporto con la sua amata terra d’origine, lo stretto legame con la famiglia, i suoi hobby e le sue passioni.

Il parlamentare ripercorre anche i momenti più significativi della sua attività imprenditoriale nel settore dell’information technology: dalla prima società, nata con pochi mezzi nel garage dei genitori, a una serie di startup e aziende che oggi rappresentano una realtà consolidata e danno lavoro a oltre 1.000 persone. Non manca poi il racconto del suo tifo incondizionato per l’Avellino calcio, del quale Gubitosa ha anche ricoperto prima la carica di vicepresidente e poi di presidente, gestendo tre campionati di fila in serie B.

Exit mobile version