“Tv Talk” oggi su Rai 3 tra Trump e Sanremo


“Tv Talk”, il programma dedicato all’analisi televisiva condotto da Mia Ceran, apre la puntata di sabato 25 gennaio, in onda alle 15.00 su Rai 3 con l’insediamento di Trump

tv talk

“Tv Talk”, il programma dedicato all’analisi televisiva condotto da Mia Ceran, apre la puntata di sabato 25 gennaio, in onda alle 15.00 su Rai 3 con l’insediamento di Donald Trump: ore di televisione tra notizie, commenti e momenti di spettacolo. Ne discutono Marco Damilano, Francesco Costa, Carlo Puca e Barbara Serra, in collegamento da Londra. Sempre con loro, un punto anche sul racconto della fragile tregua tra Hamas e Israele, lo scambio degli ostaggi e la prima intervista televisiva di Cecilia Sala dopo il suo rilascio.

Dopo i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, la presenza di Nek e Bianca Guaccero è l’occasione per analizzare il loro “Dalla Strada al Palco”, programma che quest’anno è approdato in prima serata su Rai1. E a proposito di musica, un commento sulle ultime anticipazioni riguardo il Festival di Sanremo.

Infine, con Michela Giraud, spazio a “Red Carpet”, una delle novità comiche di questa stagione. Intervengono in puntata anche Riccardo Bocca, Marta Cagnola, Luca Dondoni, Claudia Rossi. In studio, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.