A “Ora o mai più” su Rai 1 scontro tra Valerio Scanu e Donatella Rettore. La cantante all’ex di Amici: “Fatti un bel bagno di umiltà”
Puntata frizzante quella di ieri sera di ‘Ora o mai più’. Ad animare il corso del programma è stato lo scontro tra Donatella Rettore e Valerio Scanu.
I FATTI
Dopo l’esibizione di Scanu, la regia ha mandato in onda una clip in cui il cantante affermava di “stare sul ca… a tutti”. L’ex di Amici ha poi spiegato che si trattava “di un discorso generico, non si parlava di giuria. Io non ho una faccia molto simpatica da quello che vedo sul web”. Parole poco apprezzate da Donatella Rettore che ha subito replicato: “Io sul web non ci vado ma sento i tuoi commenti nelle clip. Valerio, fatti un bel bagno di umiltà. Canti benissimo, però un bel bagno di umiltà fa bene a tutti”. Affermazione che ha irritato l’ex di Amici: “Questo luogo comune potevi risparmiartelo, sei una delle persone che, prima di adesso mi stava più simpatica qui dentro. Noi facciamo dei discorsi generici. Se io dico sento di stare sulle scatole a molta gente e poi mettono la tua foto non significa che mi stai sulle pa*le tu”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).