Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti a “Citofonare Rai 2” con Paola Perego e Simona Ventura. Ospite anche Nathalie Guetta
Sono le annunciatrici Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti, icone del mondo televisivo italiano, le ospiti di Paola Perego e Simona Ventura a “Citofonare Rai 2”, in onda domenica 26 gennaio alle 11 e alle 12.20 su Rai 2 .Gabriella Farinon, con la sua inconfondibile voce e il suo stile elegante, ha accompagnato il pubblico in numerosi eventi di grande importanza, diventando un volto familiare per gli spettatori. Rosanna Vaudetti, con il suo carisma e la sua simpatia, ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie a una carriera costellata di successi e momenti indimenticabili. Insieme, condivideranno aneddoti e retroscena sul Festival di Sanremo, rendendo il racconto ancora più coinvolgente.
A parlare di Sanremo non mancheranno i PiErra: Santo Pirrotta e Rossella Erra, sempre carichi di scoop e news.
Altra ospite sarà Nathalie Guetta, artista eclettica e piena di carisma, nota per la sua versatilità e il suo talento in vari ambiti dello spettacolo, dalla musica alla televisione. Vivace e coinvolgente porterà in studio tutta la sua allegria. Gene Gnocchi sarà, come sempre, pronto a stupire e divertire il pubblico con le sue irriverenti rubriche. Non mancheranno le esibizioni canore delle due padrone di casa. Con la band “Isola delle Rose”, il pubblico a casa potrà cercare di vincere i buoni spesa giocando al gioco dei “Rompiscatole”.