Prima di te è il nuovo singolo di Geremia: una ballad intensa e graffiante che si muove tra le atmosfere evocative e crude dell’alternative rock
Prima di te esplora il dolore di un legame che ha perso il suo equilibrio, come una casa avvolta dalle fiamme, una passione che consuma inesorabilmente fino a togliere il respiro. Geremia dipinge con lucidità l’impossibilità di tornare indietro, intrappolato in un vortice di emozioni contrastanti e conflitti incessanti. Non si tratta di una semplice canzone d’amore, ma del ricordo di ciò che è andato perduto: una battaglia interiore tra il desiderio di restare e la necessità di sfuggire a una relazione tossica e senza vie d’uscita.
Tra la resa e la speranza, il brano rappresenta la presa di coscienza di un cambiamento ormai irreversibile, lasciando solo cenere a testimonianza di ciò che è stato.
Il progetto Geremia nasce dall’incontro creativo tra Gere e Mach, arricchito dalle produzioni di Harley e dal contributo delle chitarre di Fru. Insieme, formano una band alternative rock dal carattere energico e intriso di spirito punk, portavoce di una generazione sospesa tra la ricerca di significato e le turbolenze emotive.
Prima di te segue i precedenti singoli Non è colpa mia, Io, te, le stelle — che ha resistito per oltre 12 settimane nella playlist sanguegiovane di Spotify — e Stare ad aspettarti. Il singolo anticipa l’uscita di Tagli sul cuore, l’album di debutto di Geremia.