Dopo l’uscita del superbo singolo “Not Dead Yet” in ottobre, il supergruppo rock Envy Of None torna con “Under The Stars”, il suo seguito
Dopo l’uscita del superbo singolo “Not Dead Yet” in ottobre, il supergruppo rock Envy Of None torna con “Under The Stars”, il suo seguito. Riguardo la nuovo singolo, il compositore e bassista Andy Curran ha dichiarato: “Alf (Annibalini) e io ci abbiamo lavorato per mesi capendo fin dai primi demo, che questo brano sarebbe stato speciale. Abbiamo lasciato molta libertà a Maiah (Wynne) nelle strofe e il ritornello porta con se un’esaltante variazione di feeling. La traccia di batteria e le percussioni di Joe Vitale hanno aggiunto un’atmosfera quasi da trance e la ciliegina sulla torta è l’inconfondibile assolo di chitarra di Alex (Lifeson). Sono un romantico nell’animo e il messaggio è universale. Anime gemelle, due contro tutti!”.
Il singolo è accompagnato da un nuovo splendido video creato da Olivier Boscovitch.
Gli Envy of None sono attualmente impegnati in studio per ultimare il loro prossimo album, il seguito del debutto omonimo del 2022, previsto per la primavera del 2025. Di loro hanno detto:
Prog Magazine
“an engaging album that rewards repeat listens”
Record Collector – 4*
“Rich in its creativity”
Rock Hard (FR) – 8/10
Album of the Month
Rock Hard (DE) – 8/10
“the tender voice of Maiah Wynne has a certain something…
the music delivers strong melodies”