Cosa succede stasera al Grande Fratello? Discussioni in arrivo, due nuovi concorrenti potrebbero entrare in casa, qualcuno potrebbe abbandonare e gli eliminati potrebbe rientrare subito
A diversi concorrenti il rientro nella casa di Helena Prestes (richiesto a gran voce dal pubblico, che si era rivoltato contro la sua eliminazione) non è andato giù. E c’è da scommettere che questa sera, durante la diretta, la situazione della concorrente e le tensioni in casa saranno al centro di un confronto-scontro. In particolare, i più critici verso la scelta del programma di ripescare gli eliminati (e in particolare Helena, uscita perchè mandata al televoto d’ufficio come provvedimento disciplinare) sono stati Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Lorenzo, prima di cominciare a corteggiare Shaila con cui poi è iniziato un rapporto stabile, aveva avuto un flirt con Helena.
DUE NUOVI CONCORRENTI?
Ma la puntata di stasera riserverà anche altro. A partire da due nuovi concorrenti che varcheranno la porta ‘rosa’: secondo Tv Blog, questa sera ci saranno gli ingressi di Maria Teresa Ruta e Artur Dainese (ex di Temptation Island). Del resto, che il Grande fratello avrebbe fatto arrivare gente nuova lo aveva annunciato lo stesso Alfonso Signorini in concomitanza con il clamoroso annuncio del ripescaggio di massa.
PERCHÈ LUCA CALVANI POTREBBE LASCIARE
Potrebbe poi esserci un abbandono (l’ennesimo). L’attore Luca Calvani, infatti, secondo alcune indiscrezioni dei profili social più attivi in ambito di gossip, avrebbe saputo che presto si parlerà di lui dopo alcune ‘rivelazioni hot’ fatte da Jessica Morlacchi. E questo lo avrebbe fatto preoccupare e gli avrebbe fatto maturare la scelta di uscire e lasciare la casa. Sarà così?
CHI RISCHIA DI ESSERE ELIMINATO
In nomination, intanto, a rischio uscita, ci sono Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Amanda Lecciso, Iago Garcia, Luca Calvani e Stefania Orlando. Ma se dovesse toccare a Shaila o Lorenzo (e quest’ultimo è proprio il concorrente meno sostenuto stando ai sondaggi dei forum dedicati alla trasmissione), di fatto scatterebbe il bonus ‘seconda vita’, ottenuto dai concorrenti veterani per metterli alla pari di quelli ‘resuscitati’ dal Grande fratello. Che pasticcio.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).