In radio e in digitale “Barrio Caliente”, il primo singolo di Yashira, 23enne colombiana capace di fare cantare e ballare chiunque
L’universo musicale di Jaywork Music Group, realtà musicale gestita da Luca Peruzzi e Luca Facchini, diventa sempre più grande. A gennaio 2025 prende infatti vita una nuova label, Caliente Beat Collective. E’ dedicata al sound urban, al dembow ed al reggaeton e darà spazio, nel tempo, a a nuovi artisti internazionali.
La prima uscita firmata Caliente Beat Collective è prevista per il 20 gennaio 2025. In questa data infatti è prevista l’uscita di “Barrio Caliente”, il primo singolo di Yashira, 23enne colombiana capace di fare cantare e ballare chiunque. Ogni settimana ci saranno poi nuove uscite su questa label, tra le prime Las Salvajes – Javi Flow – Riko Rey.
Ma chi è Yashira? La sua musica mette insieme ritmi di urban, reggaeton e dembow per raccontare le storie crude e vibranti della gioventù colombiana. Attraverso la sua musica, cattura le sfide e i sogni di una generazione. “Il sole splende, ma non sempre illumina la strada”, dice, trovando la sua strada nella musica.