Nel pomeriggio su Rai 2 torna il programma “Onorevoli Confessioni” con Laura Tecce. Ospite Laura Ravetto
Deputata dal 2020 nelle file della Lega, Laura Ravetto è la protagonista di “Onorevoli Confessioni”, in onda sabato 1° febbraio alle 17.30 su Rai 2. La parlamentare ha aperto le porte della sua casa di Roma per raccontare a Laura Tecce passioni, affetti e curiosità della sua vita fuori dai palazzi della politica.
Sin da bambina ha le idee chiarissime sul futuro: con piglio deciso realizza il sogno di diventare un avvocato di successo. Da Cuneo, sua città d’origine, si trasferisce a Milano dove si laurea in Giurisprudenza per poi approdare in un importante studio legale. Giovanissima, diventa responsabile degli affari legali di una multinazionale farmaceutica e si trasferisce a New York, ma il suo destino cambia quando arriva, inaspettata, una chiamata da Silvio Berlusconi.
E’ il 2006 e la vita di Laura, che accetta la proposta e diventa deputato nelle file di Forza Italia e poi sottosegretario, subisce uno svolta importante. Ma non è la sola, nel 2018 un altro evento stravolge completamente in senso positivo la sua esistenza: la nascita della figlia Clarissa Delfina, con la quale ha un rapporto di profonda complicità.