Bianca Censori, la compagna di Kanye West, nuda ai Grammy Awards


Il vestito trasparente di Bianca Censori, la compagna di Kanye West, ha attirato l’attenzione di tutti ai Grammy Awards. Ma la coppia aveva già dato ‘scandalo’ a Venezia

foto bianca censori nuda ai grammy

Altro che la bravura di Beyoncé o Shakira che dedica il premio agli immigrati. La vera “notizia”, si fa per dire, almeno a livello di tam tam mediatico e social network, dei Grammy Awards di ieri sera è stato il vestito completamente trasparente di Bianca Censori, che le è valso la cacciata dalla cerimonia da parte della Polizia. L’attrice è salita ieri sera sul red carpet dei Grammy insieme al marito Kanye West. Bianca Censori aveva una lunga pelliccia nera, che però poco dopo essere salita sul red carpet ha lasciato scivolare a terra rimanendo completamente nuda. O meglio, il vestito c’era ma era trasparente: una retina che non copriva niente di niente. Dal pubblico si sono levate molte grida di disapprovazione. Bianca Censori ha continuato a posare per i fotografi senza battere ciglio, mentre il marito, vestito di scuro, stava al suo fianco e sorrideva. Poi sono usciti di scena. Poco dopo la coppia è stata allontanata dalla Polizia dalla manifestazione. Qualcuno ha scritto che si erano presentati senza invito.

CHI È BIANCA CENSORI

Bianca Censori è la compagna di Kanye West dal 2022. Ha 30 anni ed è nata a Melbourne da una famiglia di origini italiane. Laureata in architettura (prima di fare coppia con West avrebbe lavorato alla ristrutturazione della sua villa di Miami), ha intrapreso la strada del design di gioielli, senza grande successo. Poi a partire dal 2020 ha iniziato a lavorare a Yeezy, l’azienda di abbigliamento e design di Kanye West.

LO SCANDALO A VENEZIA: SESSO SUL BATTELLO

La coppia non è nuova a episodi che hanno fatto ‘scandalo’: a Venezia, in occasione dell’80esima edizione del Festival del cinema, a settembre 2023 vennero denunciati per atti osceni in luogo pubblico: sarebbero stati sorpresi ad avere un rapporto sessuale a bordo di una battello-taxi.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)