Ferlog, che annovera una lunga tradizione iniziata nel lontano 1969 nell’ambito dei trasporti e della logistica ferroviaria, inaugurerà la nuova sede di Sesto S. Giovanni
Il prossimo 4 febbraio l’azienda Ferlog, che annovera una lunga tradizione iniziata nel lontano 1969 nell’ambito dei trasporti e della logistica ferroviaria, inaugurerà la nuova sede di Sesto S. Giovanni (Milano).
Tatiana Rosolen è amministratore unico della Ferlog dal 2017 ed ha ereditato dal padre Pietro una passione che l’ha portata a poter vantare oggi clienti e partners come Trenitalia, Trenord, Hitachi, Mercitalia e tanti altri ancora. Infatti, grazie alla sua determinazione imprenditoriale e all’altissima professionalità di diverse centinaia di persone tra dipendenti e collaboratori, la Ferlog può definirsi una delle società di grande rilievo non solo nel mondo del traporto e della logistica, ma anche in quello della manutenzione e del trasloco.
Molte saranno le novità che verranno svelate in occasione dell’inaugurazione del 4 febbraio p.v. alla presenza di ospiti illustri, di rappresentanti istituzionali e dei collaboratori con cui è stato sempre privilegiato un rapporto umano oltre che professionale.
Sarà questa l’occasione migliore per conoscere da vicino le caratteristiche della Ferlog, dei suoi vertici, dei suoi operatori e di tutti i partners, oltre che di tutti i settori in cui opera con risultati di grande successo.
Condurrà l’evento inaugurale di Ferlog l’attrice e giornalista Antonella Salvucci, volto noto del giornalismo cinematografico italiano da anni presente ai grandi festival internazionali come quello di Venezia, degli Oscar e tra qualche giorno anche al Festival di Sanremo.