L’influencer napoletana Rita De Crescenzo da Giletti dopo il caso Roccaraso: “Pronta a sostituire Santanchè. Prossima tappa Ovindoli”
“Piaccio tanto, la mattina specialmente faccio la diretta, faccio compagnia. La gente mi aspetta proprio, se non la faccio comincia a suonare il telefono. Gli ammalati, gli ospedali, le case famiglia dove ci sono gli anziani…porto tanta compagnia, in tutto il mondo. La gente mi ama così tanto“. Se lo spiega così il suo seguito Rita De Crescenzo, l’influencer del quartiere Pallonetto di Santa Lucia a Napoli che in questi giorni sta facendo discutere tutta Italia per la questione Roccaraso. Ormai star dei social, la tiktoker è intervenuta a Lo Stato delle cose, il programma di Massimo Giletti su Rai 2.
E Rita è anche star del turismo visto che ha confermato in puntata di essere pronta a sostituire la ministra Santanchè in caso di dimissioni: “Nel caso, sono pronta”.
NESSUN APPELLO A VISITARE ROCCARASO
De Crescenzo ha smontato la tesi di un’invasione organizzata con tanto di appello nella località abruzzese e ha spiegato: “Io ho fatto semplicemente dei video a Roccaraso, dicendo ‘Guardate quanto è bella la neve, guardate la casetta, guardate la brace. Venite tutti quanti qua’. Semplicemente perché io lo dico sempre, anche la mattina di una maglietta che indosso, ‘Vi piace?’”.
Roccaraso è diventato presto un caso, tanto da finire persino sul Guardian. E Rita ha aggiunto: “La Procura faccia le proprie indagini perché io non faccio parte di agenzie, non ho pubblicizzato i pullman, non ho organizzato i pullman. Io sono andata con la mia famiglia, mi sono andata a divertire e ho fatto vedere i fatti miei“.
PROSSIMA TAPPA? “OVINDOLI”. E AVVISA IL SINDACO DI PREPARARSI
La prossima tappa di Rita? “Ovindoli. Già sto vedendo dove trovare una casina”. E l’appuntamento sembra essere stato fissato per il prossimo weekend.
LEGGI ANCHE: Dopo l’invasione di Roccaraso l’appello di Rita De Crescenzo: “Il sindaco consiglia solo cento pullman”
Per questo, la tiktoker lancia un appello al sindaco, Angelo Ciminelli: “Preparate tanti bagni, tanti cestini per la strada perché non è colpa di Rita De Crescenzo, che vi porta la gente e tanti soldi. Perché noi a Roccaraso abbiamo portato i soldi. È il sindaco che non è organizzato“. Il riferimento è a Francesco Di Donato che, nei giorni scorsi, si è battuto per placare le acque proponendo il contingentamento dei pullman. “Anche quando facciamo le feste in piazza del Plebiscito a Napoli rimane lo schifo e il nostro sindaco manda le persone a pulire la piazza. Non è colpa mia che la gente ha buttato le carte a terra, hanno sbagliato. È stato brutto vedere tutto quello. Mi scuso per tutti i maleducati”, ha dichiarato.
SU TIKTOK: “ORA IL CASO ROCCARASO SI DEVE CHIUDERE”
Su TikTok, oggi, Rita ha raccontato di essere stata invasa di richieste di interviste, da televisioni e giornali: “Sono stanca, dico sempre le stesse cose. Ora il caso Roccaraso si deve chiudere. Facciamo qualche altra cosa di bello, io sono a disposizione per tutti i giornalisti e per tutte le trasmissioni. Ora stop, quello che dovevo dire l’ho detto. Voglio chiudere l’argomento”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).