Site icon Corriere Nazionale

Fedez si ritira in corsa da Sanremo? L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

fedez

Sanremo 2025, Fedez si ritira in corsa? Se per i bookmakers è tra i favoriti, Gabriele Parpiglia lancia l’ipotesi opposta

A una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo, cresce la curiosità su quello che accadrà sotto la direzione artistica di Carlo Conti e sull’impatto sul palco della continua valanga di notizie di gossip sui Big in gara. Protagonista assoluto della cronaca rosa è Fedez, quotato comunque per il successo alla manifestazione. È il concorrente che più ha fatto progressi nelle valutazioni dei bookmaker secondo quanto riferisce Agipronews.

Spunta, però, un’ipotesi opposta. Gabriele Parpiglia, infatti, ha parlato di un possibile passo indietro dalla kermesse. Durante il programma Studio100, il rapper è stato argomento di dibattito e il giornalista ha spiegato: “Potrebbe esserci, mi hanno detto, un ritiro in corsa da parte di Fedez. Se dovesse succedere, noi lo sapevamo prima”.

I MOTIVI DEL POSSIBILE RITIRO

“Ci sono delle dinamiche che ancora non voglio dire- ha aggiunto- però alcune sono molto facili, intuibili, metti caso dovesse essere ultimo, metti caso dovesse essere accolto da fischi, metti caso i giornalisti durante le conferenze stampa non si concentrano sulla musica, ma si concentrano su ciò che lui ha dato in pasto a noi giornalisti, perché lui è la fonte primaria di tutto quello che è successo. Credo che non è da escludere l’ipotesi che si possa ritirare la Sanremo”.

L’indiscrezione di un ritiro in corsa era già arrivata durante La volta buona di Caterina Balivo. Secondo Rossella Erra: “Sta circolando un’altra voce in questi giorni e riguarda Fedez. Qualcuno dice che potrebbe fare solo l’esibizione di martedì, della prima serata e poi basta. Un ritiro in corsa, potrebbe non continuare”. Ovviamente non c’è nessuna conferma al riguardo.

FONTE. AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version